Customer Service Técnico App Cat. Protette

  • Vimercate
  • Spektra

La figura ricercata affiancherà il Responsabile a supporto di tutte le fasi organizzative ed operative del processo di installazione e collaudo. Lavoro dinamico, sfidante e motivante che prevede l’interazione con colleghi dislocati su tutto il territorio nazionale ed all’estero.

Responsabilità e compiti

  • Help desk per clienti, forza vendita e team tecnico installatori.
  • Collaborazione con supporto tecnico della casa madre.
  • Verifica ordini (materiale corretto), configurazione materiale prima della spedizione, supporto al coordinamento delle installazioni;
  • Verifica funzionalità e condizioni generali del materiale rientrato dalle attività di noleggio.
  • Supporto alla gestione dei magazzini delocalizzati e interno.
  • Raccolta ed archiviazione report degli installatori con elaborazione dati per la fatturazione.

Competenze :

  • Esperienza lavorativa apprezzata sul supporto della gestione e customer care.
  • Lingua: italiano, inglese
  • Conoscenza base impianti elettrici, elettronica.

Caratteristiche

  • Interesse per la tecnologia e per l’innovazione.
  • Proattività.
  • Capacità di lavorare in gruppo.
  • Capacità di pianificazione e gestione scadenze.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi

Benefit:

  • Computer aziendale
  • Orario flessibile

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima

Sede di lavoro: Di persona