Junior Help Desk 1° livello - madrelingua francese

  • Bergamo
  • Horsa Group

Scegliendo Horsa avrai l’opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0.

Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.

Stiamo cercando un Junior Help Desk da coinvolgere sui nostri progetti nazionali e internazionali.

Ti unirai al nostro Team specializzato su soluzioni retail per supportare i nostri Clienti nella risoluzione di problemi sui loro sistemi di Loyalty, Monetica o di automazione dei processi.

La persona selezionata potrà essere inserita presso le sedi di Milano e Bergamo.

Il tuo ruolo

Grazie al tuo intervento garantirai l’efficacia e la continuità del servizio dei nostri Clienti e aumenterai la fidelizzazione degli utenti.

Definirai un piano di formazione , per essere sempre aggiornato sulle nuove funzionalità ed estendere le tue conoscenze su altre aree.

Le tue responsabilità
  • Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza;
  • Identificare e diagnosticare il problema e nel caso trasferire il ticket a chi di competenza;
  • Fornire supporto tecnico per le attività di installazione e configurazione hardware e software;
  • Aggiornare i tool quando necessario;
  • Supportare gli Utenti;
  • Monitorare le prestazioni operative;

Per noi è importante che tu abbia:

  • Conoscenza di office automation (Outlook, Word, Excel);
  • Comprensione dell'architettura computer/server;
  • Conoscenza di sistemi operativi Windows e/o Linux;
  • Conoscenza anche basilare del linguaggio PL/SQL;
Sei la persona giusta per noi se...
  • Hai esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo o similare;
  • Hai conoscenza della lingua francese o tedesca;
  • Hai spiccate doti relazionali, comunicative e sei un problem solver;
  • Sei flessibile, autonomo, preciso nell'esecuzione dei task assegnati e fortemente orientato al Client Management;

La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.

Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).

#J-18808-Ljbffr