Workplace & Admin Coordinator categorie protette

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Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Seltis Hub D&I ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi una risorsa da inserire come WORKPLACE & ADMIN COORDINATOR appartenente alle categorie protette per invalidità civile. Nello specifico il ruolo di Workplace Coordinator prevede le seguenti attività: - Pianificare ed organizzare meeting/call; - Organizzare e gestire gli interventi di manutenzione presso il sito del cliente; - Verifica e gestione della fornitura di materiale necessario all'ufficio; - Inserimento ordini di acquisto e gestione archiviazione delle fatture e dei contratti; - Supporto alla qualifica dei fornitori con verifica documentale; - Gestione delle comunicazioni e corrispondenza per il cliente; - Accoglienza degli ospiti; - Garantire che il servizio di pulizia sia allineato agli standard richiesti attraverso sopralluoghi negli ambienti della sede del cliente; - Garantire l'ordine delle sale in modo che siano fornite del materiale necessario e disponibili per le varie attività. Le candidature dovranno possedere i seguenti requisiti: - Esperienza nel ruolo di almeno un anno; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Attitudine a lavorare in team; - Orientamento al cliente; - Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile. Sede di lavoro: RUBIERA (RE) Orario di lavoro: Tempo pieno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere