ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE INBOUND

  • Vimodrone
  • Gi Group
Gi Group S.p.A. seleziona, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center: ADDETTI /ADDETTE CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO Le persone verranno inserite all? interno di un team e si occuperanno di gestire le richieste di assistenza e di back office per un? importante società multinazionale del settore BANCARIO. PRINCIPALI ATTIVITA? : la risorsa dovrà fornire assistenza telefonica per tutte le tematiche relative il rapporto di conto corrente, svolgendo un? attività informativa e non dispositiva. Possibilità di svolgere attività di assistenza telefonica tramite videochiamata e attività di back office. REQUISITI Capacità comunicative e orientamento al clientePredisposizione all? utilizzo di diversi gestionali/applicativi informaticiBuona capacità di scrittura e redazione e-mail OFFERTA: Corso di formazione pre-assuntivo in partenza dal 20 maggio al 28 maggio + 3 giorni OTJ (weekend esclusi), modalità ibrida, con orario dalle 9.00 alle 18.00 ? previsto rimborso spese tramite buoni pasto giornalieri dal valore di 5,29 euro l? uno ad effettiva presenzaContratto di somministrazione a tempo indeterminato di 12 mesi rinnovabiliOrario di lavoro part time 20 ore settimanali dal Lun ? Venerdì dalle 9:00 alle 22.00; Sabato dalle 09.00 alle 17.00; Domenica Riposo FissoInquadramento retributivo: III livello CCNL Telecomunicazioni Modalità di lavoro: IBRIDA ? Smart Working + On Site ? Previsti 6 giorni al mese in presenza. Sede di lavoro: Vimodrone Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro superate le 6 ore di lavoro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L? offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l? informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati