addetto alla logistica/spedizioni

  • Cessalto
  • Umana Agenzia Per Il Lavoro

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA LOGISTICA/SPEDIZIONI per un'importante azienda del territorio operante nel settore Industria della Carta, stampa ed editoria. Ti occuperai della gestione e organizzazione delle spedizioni, del controllo della merce in entrata e in uscita, della preparazione degli ordini e della gestione del magazzino. Sarai inoltre responsabile della corretta compilazione della documentazione di trasporto e della gestione delle pratiche doganali. La posizione richiede una buona conoscenza del settore logistico e delle relative normative.

Responsabilità:

Gestione e organizzazione delle spedizioni: dovrai assicurarti che le spedizioni avvengano in modo tempestivo e corretto. Controllo della merce: dovrai verificare la corrispondenza tra la merce e la documentazione di trasporto. Preparazione degli ordini: dovrai preparare gli ordini in base alle richieste dei clienti. Gestione del magazzino: dovrai mantenere il magazzino ordinato e garantire la corretta rotazione della merce.

Requisiti:

Diploma di scuola secondaria di II livello. Esperienza pregressa in un ruolo simile. Conoscenza delle normative relative alle spedizioni e alla gestione del magazzino. Capacità di lavorare in team. Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze. Conoscenza del pacchetto Office.