Stagisti Sales Assistant

  • Casamassima
  • La Casa De Las Carca

La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita online e in negozio di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di accessori per cellulare. Lo scopo è quello di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 228 punti vendita in Spagna e 24 in Portogallo. Nel 2020 il brand arriva in Italia per continuare il percorso di sviluppo ed ora contiamo già 59 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Per ampliare il nostro staff cerchiamo talenti che agiscano come ambasciatori del nostro marchio, con il ruolo di: Stagisti

Sales Assistant : TI PIACEREBBE SEGUIRE UN PROGRAMA FORMATIVO NEL MONDO DELLA VENDITA RETAIL E IMPARARE COME ASSISTERE IL CLIENTE NEI SUOI ACQUISTI? INVIACI IL TUO CV!

Cerchiamo nuovi stagisti motivati ad apprendere iniziando un percorso professionale entusiasmante che li possa avviare verso una carriera nel mondo Retail. In affiancamento al tuo tutor imparerai tutte le tecniche e i segreti della vendita assistita, seguendo una check-list strutturata che allenerà le tue competenze e ti farà esprimere il tuo potenziale commerciale. Scoprirai durante lo stage i meccanismi e le dinamiche del nostro punto vendita presente presso il Parco Commerciale Casa Massima.

Sotto la supervisione del tutor, il nostro tirocinante si occuperà di: apprendere ogni dettaglio della vendita assistita e di una consulenza personalizzata e di qualità al Cliente; collaborare per la promozione dell'acquisto dei nostri prodotti in negozio (cover e accessori per smartphone e ipad); concorrere all’immagine del nostro brand, allineandosi ai nostri valori aziendali orientati alla fidelizzazione del cliente; comprendere le logiche di rifornimento del negozio e come organizzarne l'allestimento; assistere alle operazioni di cassa; collaborare alla sistemazione e all'ordine del punto vendita e del magazzino.

Chi e quali caratteristiche stiamo ricercando : motivazione e orientamento alla relazione con il cliente finalizzata alla vendita; attitudini commerciali, passione per il Retail e per i prodotti di Design e tendenza; entusiasmo, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; solarità, empatia, buonumore e spirito di squadra; spirito di adattamento e problem solving; Disponibilità immediata (o in tempi brevi), flessibilità e curiosità di apprendere.

Cosa possiamo offrirti : Contratto di stage retribuito con rimborso forfettario di 800€ a 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al sabato. Una formazione completa "on the job" in un ambiente giovane, dinamico ed in forte crescita; Un team informale nel quale tutti vengono ascoltati; Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi

Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)