ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND SALES ASSICURATIVO

  • Torino
  • Synergie Italia
Synergie Italia S.p.a., Filiale di Orbassano , ricerca per prestigioso cliente operante nel settore delle telecomunicazioni ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND SALES ASSICURATIVO Le risorse si occuperanno di: · assistenza clienti e supporto backoffice · consulenza ai clienti proponendo anche rinnovi di polizza, promozioni vantaggiose e servizi aggiuntivi. · verifica delle condizioni di polizza. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: · preferibile essere in possesso dell'attestato Ivass 60 ore in corso di validità. In caso di mancanza di tale requisito richiediamo disponibilità a seguire il corso gratuitamente prima della partenza del corso di formazione; · ottima dialettica ed orientamento al cliente; · ottimo utilizzo degli strumenti informatici; · attitudine commerciale; · preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa analoga svolta presso call center; · capacità di lavorare in team; Si offre: · Iniziale corso di formazione a partire dal 08/05/2024 fino al 27/05/2024 · Contratto iniziale di 1 mese, part-time 20 ore in somministrazione, con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari, CCNL ANIA livello B1 (più premio presenza) · Orari: dal lunedì al sabato nella fascia oraria 08:00 - 20:00 su turni a rotazione (no turni fissi) · Luogo di lavoro: Torino Sud L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004