Consulente area amministrativa/contabile

  • Savigliano
  • -
Adecco Italia spa ricerca per azienda leader nel settore IT e specializzata nella digitalizzazione dei processi operativi delle imprese un Consulente area amministrativa/contabile. La risorsa, si occuper di attivit di formazione, assistenza e consulenza ai clienti. L'attivit di assistenza avverr principalmente da ufficio, via telefono tramite collegamento da remoto con il cliente. Requisiti richiesti: • Diploma di ragioneria o titolo di studio simile/laurea triennale in economia, • Breve esperienza lavorativa in ambito amministrativo/contabile, maturata preferibilmente presso realt aziendali/studi professionali, • Conoscenza del pacchetto Office, conoscenza e capacit di utilizzo di Excel, • Attitudine alla gestione telefonica del cliente, • Attitudine al lavoro in team, • Atteggiamento curioso e interessato all'apprendimento continuo. Inserimento diretto presso azienda cliente. Livello retributivo e inquadramento saranno commisurati all'esperienza pregressa del candidato inserito. Luogo di lavoro: Savigliano (CN). Orario di lavoro: full-time giornaliero. Data inizio prevista: 01/04/2024 Categoria Professionale: Servizi Professionali Citt : Savigliano (Cuneo) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca