Segretaria Officina Meccanica

  • Faenza
  • Le Rapid Service

Officina meccanica è alla ricerca di una figura che si occupi della gestione telefonate e pratiche burocratiche; di una segretaria che sia di supporto in queste ultime.

La figura che andrò ad inserire all’interno della mia officina si occuperà di elementi base, quali:

  • gestione delle telefonate in entrata e in uscita,
  • gestione degli appuntamenti,
  • accoglienza clienti,
  • pagamenti delle prestazioni professionali,
  • commissioni burocratiche (ufficio postale, banca, fornitori, ecc.)
  • inserimento ordini pezzi di ricambi da me commissionati.

Cerco una persona che abbia i seguenti requisiti

  • conoscenza della lingua italiana
  • buona predisposizione al contatto con il pubblico
  • predisposizione al lavoro
  • capacità organizzative
  • professionalità e puntualità.

Offro contratto a tempo determinato, al termine del quale ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Orario full time da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00