Help desk I livello

  • Bari
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Mansione Randstad Technologies, filiale di Bari ricerca per azienda cliente sul territorio la figura di un Help Desk I livello da assumere in tirocinio con successiva stabilizzazione. Responsabilit Responsabilit Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti via telefono, chat e ticketing system, Risolvere e registrare le richieste di assistenza relative a problemi hardware, software e reti, Guidare gli utenti attraverso procedure di risoluzione dei problemi, Documentare accuratamente le interazioni con gli utenti e le soluzioni fornite, Monitorare il flusso delle chiamate e garantire una risposta tempestiva alle richieste, Partecipare a sessioni di formazione per aggiornare le competenze tecniche. Competenze Requisiti: Diploma di scuola superiore in ragioneria o informatica, Ottime doti comunicative e capacit di lavorare efficacemente con il team, Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e/o MacOS, Esperienza nella risoluzione di problemi hardware e software di base, Familiarit con gli strumenti di supporto remoto, Capacit di documentare accuratamente le chiamate e le soluzioni fornite, Orientamento al cliente e capacit di gestire situazioni stressanti, Conoscenza di base delle reti e delle connessioni internet. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca