Impiegata/o amministrativa/o p.time

  • Mantova
  • Fondazione Consulenti Per Il Lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA P.TIME. La risorsa sarà inserita in una carrozzeria sita a Goito (MN). La figura coordinandosi con clienti, fornitori ed officina dovrà occuparsi di quanto segue: - Accoglienza, accettazione e gestione dei clienti; - Pratiche amministrative; - Registrazione fatture e prima nota; - Gestione incassi e pagamenti tramite home banking; - Presa e riconsegna auto al cliente con veicolo aziendale (solo in caso di necessità). Requisiti per ricoprire il ruolo: - Esperienza nel ruolo da almeno 2/3 anni; - Conoscenza della contabilità ordinaria e relativi adempimenti fiscali; - Conoscenza o passione per l’ambiente automotive; - In possesso di patente cat. B; - Residente a Goito o paesi limitrofi. Sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel settore automotive o in settori similari. Completano il profilo scrupolosità e ottime competenze relazionali. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato Inquadramento: CCNL METALMECCANICA ARTIGIANA Orario di lavoro: part time 20 h settimanali e disponibilità di 2 sabati mattina al mese. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.