Sarta

  • Nola
  • Gigroup

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore tessile Sarta junior La risorsa, inserita in un contesto aziendale strutturato, sarà affiancata da un tutor per lo svolgimento dell’attività e si occuperà della preparazione del modello e del taglio del tessuto, prove di misurazione, cucitura, rifinitura e stiratura.

Requisiti richiesti : Diploma in ambito moda e abbigliamento/ tessile Passione per il settore di riferimento Automunito/a

Competenze Trasversali : Gestione dello stress Dinamicità Problem solving Team working

L’annuncio è rivolto a profili giovani, fortemente orientati ad inserirsi in un contesto lavorativo che permetta loro di strutturarsi nella mansione di sarta

Tipologia contrattuale : Iniziale percorso in tirocinio finalizzato ad un inserimento diretto in azienda. Il percorso di tirocinio prevede un rimborso spese mensile di €700 e mensa aziendale gratuita.

Orario lavorativo : 08 : 45 - 13 : 00/ 14 : 15 - 17 : 45

Luogo di lavoro : Interporto di Nola (NA)

Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).