Store Manager Retail Food & Beverage

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Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per azienda leader mondiale all’avanguardia nel settore del Travel Retail ricerchiamo uno Store Manager settore food. La posizione dello store manager che stiamo ricercando, assicura che i/l punto/i vendita assegnato/i operi/no efficientemente e generando profitto, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi definiti e garantendo elevati standard di offerta, qualità,  sicurezza e servizio alla clientela. Si tratta di punti vendita del settore food & beverage. È responsabile della gestione delle operations nell'ambito del/i punto/i vendita assegnato/i, garantendo la qualità dell’offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard di servizio al cliente; È responsabile dei risultati di performance del/i punto/i vendita assegnato/i, verificando costantemente il consuntivo vs. il budget, proponendo ed implementando azioni correttive condivise con l’Area Manager Analizza la profittabilità del/i punto/i vendita assegnato/i e condivide costantemente con il proprio responsabile e con le rispettive funzioni di sede feedback in merito ad azioni di potenziamento delle vendite sulla base dei comportamenti d'acquisto del Condivide costantemente con il team di vendita gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti; A supporto dell’Area Manager di riferimento partecipa all’elaborazione del budget di vendita per i/l punto/i vendita assegnato/i; Garantisce che la qualità, la completezza dell'assortimento dei prodotti e i criteri espositivi rispettino quanto previsto delle linee guida definite ed implementa le azioni di store marketing definite dall'azienda; È responsabile dell'approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti in vendita, effettuandone gli ordini e assicurandosi che tutti i settori del punto vendita siano riforniti con quantità adeguate di merce secondo quanto previsto dalle disposizioni Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback alle risorse del team; Ottimizza la gestione delle Risorse Umane del/i punto/i vendita assegnato/i, controllandone costantemente la formazione, con particolare attenzione all'implementazione degli strumenti formativi legati al modello di Qualità del Servizio FS/TE Coordina le operations del/i punto/i vendita durante i turni definiti, assicurando la copertura di tutte le postazioni; Organizza la turnistica e il piano ferie, secondo il calendario delle attività e il budget dei ricavi, proponendo, se necessario, modifiche dell'organico all'Area Manager. Inserisce dati accurati relativamente alle presenze/assenze del persone Propone variazioni di organico all’Area Manager di riferimento in considerazione della performance e dei trend di produttività del/i punto/i vendita; Garantisce l'applicazione di tutte le procedure aziendali da parte del personale dei punti vendita; Condivide con l'Area Manager e con la Direzione HRO una strategia comune nella gestione delle relazioni con le rappresentanze sindacali locali; È responsabile della salute, della sicurezza e della privacy dei dipendenti del punto vendita; Mantiene alti standard nel controllo di qualità e di sicurezza nell'ambito del locale gestito, vigilando e sanzionando qualora ci siano infrazioni alle procedure, anche monitorando i servizi forniti da terze parti (pulizia, manutenzione, etc.);  Gestisce gli incassi e i valori e protegge i beni aziendali del punto vendita; Gestisce le relazioni con gli enti di controllo, i partner, i fornitori e i clienti; È responsabile delle eventuali certificazioni di qualità, ambiente e sicurezza del/i punto vendita.