Operatori Pluriservizio Per Eventi e Fiere

  • Torino
  • Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca per importante cliente della ristorazione commerciale: OPERATORI DELLA RISTORAZIONE PER FIERE ED EVENTI

Le risorse inserite si dovranno occupare di gestione del banco bar, allestimento del market, pulizia del locale e utilizzo cassa durante i grandi eventi.

La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno un anno come banconista in bar o locali con importante afflusso di clientela.

Completano il profilo il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità, resistenza ai ritmi elevati di lavoro, capacità di collaborare e lavorare in team.

Si offre un contratto determinato in somministrazione

Orario di lavoro : part time/full time, su turni.

Luogo di lavoro : Torino (TO)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).