Manutentore Elettromeccanico

  • Imola
  • Gigroup

La specializzazione Mechanics 4.0 di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con un team di recruiter specializzati,

ricerca per realtà metalmeccanica sita a Imola (BO)

1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Requisiti : Richiesta esperienza, almeno triennale, maturata in attività di manutenzione elettromeccanica di macchinari automatici; valutiamo anche per tale ruolo profili meccanici con competenze elettriche di base. Richieste ottima manualità, conoscenza PLC e schemi elettrici, conoscenze meccaniche, capacità di individuazione del guasto ed intervento ordinario e straordinario sugli impianti.

Caratteristiche personali : Precisione, affidabilità, disponibilità, lavoro in team, proattività, capacità relazionali, comunicative.

Descrizione mansione : La risorsa, inserita in contesto produttivo ed in risposta ad un Responsabile, si occuperà di organizzare e gestire a livello elettromeccanico la corretta operatività di tutti gli impianti sia per quanto concerne la manutenzione programmata che per la risoluzione di guasti improvvisi o malfunzionamenti non preventivabili; nel dettaglio opererà su impianti automatici per lavorazione lamiera e su impianti di verniciatura. Viene richiesta disponibilità ad operare su turni dal lunedì al venerdì.

Durata contratto : Assunzione diretta a tempo indeterminato c/o azienda cliente.

Disponibilità : su due turni dal lunedì al venerdì. Richiesta occasionale disponibilità per il turno notturno.

Zona : Imola (BO)

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).