RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

  • Imola
  • Openjobmetis Agenzia Per Il Lavoro
DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis spa seleziona per solida PMI del territorio imolese, operante nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a ufficio acquisti senior. POSIZIONE L'Impiegato Ufficio Acquisti Senior, rispondendo alla Proprietà, si occuperà delle seguenti attività: · Supervisionare le giacenze di Magazzino; · Aggiornare l'inventario di Magazzino; · Confrontarsi con il Personale di Magazzino; · Pianificare il previsionale di produzione, in collaborazione con la Proprietà, per la miglior definizione del quantitativo prodotto, tenendo conto di molteplici fattori, in primis i picchi di lavoro legati alla stagionalità; · Procedere con i conseguenti Ordinativi e contatto Fornitori. REQUISITI L'Impiegato Ufficio Acquisti Senior dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti/ competenze: · Diploma e/o Laurea in ambito Tecnico; · Buona predisposizione al numerico; · Ottimo utilizzo di Excel; · Elevata predisposizione all'apprendimento di nuovi sistemi gestionali. · Conoscenza della lingua Inglese ad un livello discreto (almeno B1); · Gradito il possesso di conoscenze in ambito meccanico, elettrico, pneumatico che faciliterebbe il contatto con i fornitori e la selezione prodotto. · Gradita la conoscenza di Gamma System; · La risorsa dovrà possedere ottime doti relazionali, per potersi interfacciare al meglio con i suoi Referenti principali e con i restanti colleghi. ALTRE INFORMAZIONI Full-time dal lunedì al venerdì dalle 08 - 12:30 e dalle 13:30 -17:00 Richiesta disponibilità a realizzare straordinari nei periodi di picco; Concessa uscita anticipata al Venerdì nei periodi di lavoro meno intensi. Orario di lavoro: dal Lunedi al Venerdì 8-12.30/ 13.30-17.00; RAL e Livello commisurati ad effettiva seniority. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.