Responsabile di Stabilimento

  • Mantova
  • Selezione Ora

SELEZIONE ORA S.a.s. di Stefano Gennari e C. - Via Lanfranco 9, Parma - società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per conto di un cliente leader nel settore della produzione e distribuzione di prodotti per la pulizia domestica e della persona, in forte potenziamento della propria struttura interna,

  • Cerca_

Posizione : RESPONSABILE DI STABILIMENTO

Requisiti : Avrà procura come delegato funzionale del datore di lavoro in materia di tutela e sicurezza sul lavoro e tutela ambientale.

Nel suo ruolo, si dovrà occupare di supervisionare le attività dell’intero stabilimento comprensivo di produzione, area técnica-manutenzione, gestione magazzino andando a definire ed orientare l’unità produttiva formulando e facendo applicare le politiche più adatte, elaborando piani di miglioramento con l’aiuto dei vari responsabili di unità.

Si occuperà di perseguire gli obiettivi di ottimizzazione della produzione, di studiare, valutare e progettare nuove soluzioni e attrezzature in ottica di efficienza del sistema produttivo.

Avrà responsabilità diretta sulla: produzione, supervisione nella gestione della pianificazione della produzione, ingegneria, progettazione e manutenzione. Inoltre a lui, risponderanno le figure professionali dell’unità produttiva. Si coordinerà e collaborerà con i responsabili dell’unità produttiva ed il personale tecnico dei diversi dipartimenti della società.

La figura risponderà direttamente alle funzioni aziendali dirette, come COO e Resp. HR ed opererà in stretto coordinamento con tutte le unità operative intrattenendo rapporti con tutti i dipartimenti.

Sono richieste buone capacità organizzative, orientamento al risultato e problem solving, buone doti relazionali e decisionali oltre ad una propensione all’innovazione ed un forte orientamento alla leadership.

**Sede di lavoro: Viadana, Mantova