PMO - Planning, Analytics & Reporting

  • Torino
  • Gigroup

Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.

Per Aziende Leader globale del settore automotive, ricerchiamo

LAUREATI INGEGNERIA GESTIONALE/ECONOMIA

La risorsa selezionata sarà inserita in un team dinamico di 10 persone, collaborerà con colleghi di altri plant situati in tutto il mondo su progetti global dell'azienda. In particolare, si occuperà dell'analisi del timing e del budget dei nuovi progetti predisposti da parte dell'azienda.

Requisiti Laurea in Ingegneria gestionale/Economia; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Excel e di PowerPoint : Precedente esperienza nel settore automotive sarà considerata un plus; Conoscenza basedi MS Project; Predisposizioneall'apprendimento; Ottime doti relazionali; Sede di Lavoro : Torino

Si offre : iniziale inserimento in somministrazione per sostituzione maternità.

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).