Tecnico informatico

  • Bologna
  • Kinetica

Tecnico informatico per le seguenti mansioni:

  • Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente Microsoft.
  • Ottima conoscenza di internet, posta elettronica e Office.
  • Supporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettività.
  • Assistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows Server.
  • Assistenza su Firewall, Switch, VLAN.
  • Installazione e configurazione PC.

Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza di:

  • Sistemi di storage e di backup (NAS e SAN).
  • Piattaforme Microsoft365 e Google Workspace.
  • Ambienti di virtualizzazione Hyper-V e Vmware.
  • Sistemi Antivirus basati su cloud.
  • Ambienti Apple.
  • Networking.

Si richiede inoltre:

  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
  • Capacità relazionali e di team working.
  • Capacità di analisi e problem solving.
  • Precisione e capacità organizzative.

Candidato preferibilmente in zona Bologna, per inserimento immediato. Possibilità di crescita professionale. Compenso commisurato alle competenze. 13 mensilità, con l'assunzione si accede al Fondo Metasalute e al buono welfare annuale. Vengono forniti inoltre: notebook personale, cellulare aziendale, rimborso spese chilometrico.

Astenersi chi non presenta i requisiti richiesti.