ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

  • Genova
  • Staff
Staff S.p.a. ricerca per azienda cliente di Genova Molassana, leader nella vendita di auto ricerca:  ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND Nello specifico dovrai occuparti di: Gestire le chiamate in entrata   che arrivano dai nostri clienti; Fornire una consulenza personalizzata sulle tariffe; Si richiede: Ottime doti comunicative; Buona capacità di utilizzo del PC e di excel; Capacità di relazionarsi con il Cliente; Ottime doti relazionali e d'ascolto; Esperienza pregressa nella gestione telefonica e presa appuntamenti; Predisposizione alla vendita. si offre: Contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato, con possibilità d'assunzione;  Crescita professionale; Ambiente dinamico; Occasioni di confronto continuo con professionisti del settore e con sfide stimolanti. Completano il profilo flessibilità, empatia e spiccate doti relazionali e comunicative. Orario di lavoro : dal lunedì al sabato mattina, 40h settimanali.   Luogo di lavoro: Genova Molassana.   Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/001178. Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato