Internship in Booking Department - Torreserena Resort

  • Marina di Ginosa
  • Bluserena
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.Offriamo circa camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa dipendenti.Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.OVERVIEW DELLA POSIZIONECrediamo molto nella crescita delle nostre risorse e siamo fieri ed entusiasti di avere colleghe e colleghi con carriere tutte interne a Bluserena che si sono affermati passando da percorsi di stage a posizioni la posizione di Internship in Booking Department (stage nel reparto Booking) siamo alla ricerca di candidati talentuosi e appassionati al mondo Hospitality da inserire alla partenza della stagione estiva stagista sarà inserita/o in affiancamento all’ufficio fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese.SEDE DI LAVOROLa posizione è aperta per la nostra struttura Torreserena Resort a Ginosa Marina (TA) in Puglia.OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGEIn supporto all’ufficio Booking, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività:•Collaborare nella gestione delle attività di prenotazione, vendita e assistenza agli ospiti•Supportare l’attività di elaborazione preventivi•Supportare l’attività di inserimento prenotazioni e data entry nel gestionale aziendale•Supportare le attività di assegnazione delle camere e trasferimenti degli ospiti•Collaborare nella gestione del complaint, coordinandosi con gli altri reparti, al fine di soddisfare tempestivamente le richieste degli ospiti•Curare i contatti con le agenzie di viaggio